CASA LUSSO IN VENDITA A MILANO

In pieno centro città, a pochi metri da Via Montenapoleone, è in corso una ristrutturazione edilizia di qualità top, fra i servizi offerti dalla reception ai futuri nuovi proprietari il dog o cat sitter, il personal shopper, la limousine con chauffeur, l’assistenza medica, piuttosto che l’organizzazione del tempo libero, inteso come viaggi, mostre, vernissage o prenotazione ristorante. Ecco qui di seguito i dettagli di questa esclusiva residenza.

Tre le società partners in questo speciale  investimento, l’azienda Quintessentialy, un club privato che offre un servizio internazionale di concierge,  Armani Casa che curerà, in ciascuna delle ventinove residenze esclusive, i mobili e gli arredi, mentre, il partner economico fa riferimento al fondo specializzato Est Capital Sgr.

Tra i servizi annessi alla residenza – ci troviamo in Via San Pietro all’Orto n. 6 – la possibilità di affittare l’immobile in assenza del proprietario, il tutto senza doversi occupare della gestione amministrativa.

L’obiettivo dei promotori è dunque quello di offrire i vantaggi di una suite in un appartamento di proprietà, i clienti acquirenti immobiliari avranno un prodotto chiavi in mano, poichè tutta l’organizzazione extra viene affidata a una delle migliori società, in grado di risolvere tutte le richieste impossibili.

La superficie complessiva si sviluppa su otto piani fuori terra, il piano terra e ammezzato è destinato a negozio, sono previsti ventun bilocali (il più piccolo misura Mq 46), oltre a otto appartamenti con terrazzo (Mq 128 l’immobile più ampio).

Il Project Management fa riferimento al Gruppo Maccaferri, la progettazione è affidata a LDB Progetti e al suo team, capitanato dall’Architetto Giorgio Lo Cascio, mentre la costruzione è affidata all’azienda Carron di Treviso.

Anche in considerazione della superficie delle singole unità abitative, il cliente potenziale acquirente è un cittadino del mondo, talmente occupato e impegnato con il lavoro da non poter gestire tutte le incombenze personali, l’acquisto immobiliare viene visto come investimento puro, per godere dei vantaggi di un grande albergo, pur vivendo a casa.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in immobiliare e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...