La sera del 31 dicembre a Milano sarà possibile muoversi utilizzando i mezzi pubblici, gli orari e le precedenti disposizioni sono infatti cambiate, vi spieghiamo qui di seguito come:
Il servizio serale della metropolitana milanese sarà prolungato fino alle 1,45, orario dell’ultima partenza sulle tratte urbane.
Dalle 1,45 alle 2,45 il servizio della metropolitana sarà garantito autobus che collegheranno le varie stazioni. Inoltre, sempre la notte di Capodanno dalle 20.00 alle 2.00 sarà attivo il servizio a chiamata Radiobus, per informazioni e prenotazioni (http://www.atm-mi.it/it/ViaggiaConNoi/Radiobus/Pagine/Radiobus_.aspx).
Dalle 2.00 alle 5.00 il Bus by Night, accessibile senza prenotazione e in partenza da 9 capolinea individuati nelle aree con maggior concentrazione di locali, ovvero:
– via Valtellina , angolo viale Stelvio
– viale Milton angolo via Pagano
– viale Sturzo angolo corso Como
– piazza XXIV Maggio
– viale Umbria corso XVII Marzo
– via Castelbarco angolo via Tantardini
– via Ripamonti angolo via Pietrasanta
– corso Sempione , Arco della Pace
Il servizio è dato da minibus gialli da 16 posti, il biglietto acquistabile a bordo costa 1 euro, se si possiede l’abbonamento urbano o cumulativo si viaggia gratis.
Dalle 22.00 alle 2.00 funzioneranno i Radiobus di Quartiere nelle seguenti zone: Udine – Rizzoli, Lambrate – Rubattino, Fatima – Noverasco, Forlanini – Ponte Lambro, Comasina – Bruzzano e infine Santa Giulia – Comasina.
Sabato 1 gennaio sarà in vigore l’orario festivo.
faremilano@gmail.com
vorrei sapere se il giorno 31 dicembre 2010 funzionera’ il servizio ferroviario del passante, e fino a che ora sara’ in funzione.
grazie
Può rivolgersi direttamente al numero verde 800.80.81.81 dell’A.T.m. tutti i giorni dalle 7,30 alle 19,30. Cordiali saluti.