LAVORO MILANO E ROMA: APPLE CERCA MANAGER

Il gruppo Apple è alla ricerca di personale, due posizioni di lavoro distinte, disponibili on line tutte le informazioni necessarie da sapere, necessaria la conoscenza della lingua inglese e una esperienza pluriennale, almeno per uno dei due posti, ecco qui di seguito il link dove trovare tutte le informazioni.

Il sogno di molti, giovani e non, è fare un lavoro divertente e ben pagato in una realtà stimolante, l’azienda di Cupertino ha in programma una serie di aperture nel corso del 2011, per gestire al meglio la selezione di personale conseguente a questi nuovi negozi, Apple è alla ricerca di un candidato ideale. Sede di lavoro Milano Centro Commerciale Carosello, impiego Full Time (prevista analoga posizione al Centro Commerciale Roma Est).

L’altro lavoro richiesto, invece, è rivolto a persone con già una certa esperienza alle spalle (5-7 anni) e una conoscenza fluente della lingua inglese, il prescelto dovrà fare da trait d’union fra gli Apple Store, da un lato, e le università italiane, dall’altro. Sede di lavoro Milano.

Ecco il link per vedere tutte le posizioni aperte: http://jobs.apple.com/index.ajs?BID=1&method=mExternal.searchJobs&searchUserDefinedId=55&Language=it&CountryId=104&searchCountryID=104

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in giovani, lavoro e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...