PIZZERIA A MILANO: SANT’AMBROGIO OTTIMA!

Fra le pizzerie di Milano, una menzione particolare la merita la pizzeria Sant’Ambrogio, ci troviamo all’inizio di Via Foppa, al civico 8, di fronte alla Piscina Solari e al parco omonimo, molto buone le pizze, eccellenti i piatti di pesce, ottimo rapporto qualità/prezzo, un posto ideale per passare una serata in compagnia di amici o con i figli.

Il proprietario è un gentile ristoratore egiziano che, in pochi anni, con professionalità e cortesia, è riuscito a  diventare un punto di riferimento per la zona, a mezzogiorno sono previsti abbondanti menù a prezzo fisso (possibilità di utilizzo dei ticket), sia a base di pizza che non, mentre, la sera la clientela è rappresentata dai residenti in zona.

Il locale prevede, inoltre, uno spazio esterno, particolarmente ambito in estate, soprattutto dai clienti fumatori, unico neo del posto è che i tavoli non sono particolarmente distanti, se l’obiettivo è quello di rilassarsi il sabato sera in dolce compagnia prima del cinema, non è il locale giusto per voi.

 Il menù prevede un abbondante numero di pizze (è anche disponibile on line al seguente indirizzo http://www.pizzeriaristorantesantanbrogiomilano.it/menu), una margherita costa 4 euro, mentre, i primi hanno un prezzo fra i 7 e gli 8 euro (un piatto di spaghetti all’astice si paga 10 euro).

 Particolare attenzione verrà prestata alle famiglie con bambini, meglio prenotare per essere sicuri di trovare il posto, soprattutto il fine settimana.

faremilano@gmail.com

 

Questa voce è stata pubblicata in mangiare a milano e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...