MILANO PRANZO PER CLOCHARD CON CAMERIERI VIP

L’iniziativa è dei City Angels, che organizza per il giorno dell’Epifania presso il ristorante Fratelli la Bufala di viale Sabotino, un pranzo per 200 senzatetto.A prestarsi come occasionali camerieri alcuni personaggi del mondo della politica e dello spettacolo che vestiti di basco blu e pettorina rossa serviranno ai tavoli.

Segnaliamo che l’iniziativa è pilota per una futura collaborazione, che vede la catena di ristoranti e i City Angels, collaborare per accogliere gratuitamente a pranzo durante l’anno alcune famiglie indigenti. Il progetto inizia a Milano ma dovrebbe estendersi su tutto il territorio nazionale, dove è presente la catena di ristoranti e i City Angels.

Tra i volti conosciuti che serviranno a tavola, giovedì il giorno della befana, ci saranno Mariolina Moioli (Servizi Sociali), i consiglieri regionali Carlo Monguzzi e Giuseppe Civati, l’assessore provinciale alla sicurezza Stefano Bolognini, per lo spettacolo il comico Enrico Beruschi e l’attore Beppe Convertini, per i City Angels la madrina Daniela Javarone e il presidente onorario Giancarlo Giavardi.

L’emergenza freddo di queste ultime settimane ha fatto rie- emergere numerose situazioni di criticità nella città di Milano, il Comune ha cercato di intervenire e i City Angels continuano nella loro opera di volontariato a favore dei senzatetto e non solo.

https://faremilano.wordpress.com/2010/12/15/milano-di-notte-i-city-angels/

Anna Sara Balloni   faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in beneficienza e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...