PANETTONE BRAND MILANO ALLA RINASCENTE

“Un nuovo e significativo passo nella distribuzione e valorizzazione del Brand Milano, che da oggi trova un esclusivo punto vendita, da sempre, simbolo dell’eccellenza cittadina. Essere presenti nel tempio dello shopping milanese con il simbolo più ‘dolce’ della collezione Brand Milano significa avere la conferma di lavorare nella giusta direzione per dar vita a prodotti unici per qualità e design capaci di trasmettere a turisti e cittadini l’essenza della città”.

Con queste parole l’Assessore al Turismo Marketing Territoriale e Identità Alessandro Morelli ha commentato la decisione del Comune di Milano di promuovere la vendita del panettone al settimo piano della Rinascente di Piazza del Duomo.

La vendita del brand Milano è stato un successo di fatturato nel periodo natalizio (per maggiori informazioni sul marchio cittadino leggere il nostro post a tema https://faremilano.wordpress.com/2010/11/05/regali-firmati-milano/), tra articoli vari, panettoni, accendini e felpe con il marchio della città sono stati venduti circa 3.000 pezzi, gli acquirenti sono turisti che, con il loro utilizzo quotidiano, diffonderanno il brand Milano a ogni latitudine.

Chiudiamo, infine, con le parole del Sindaco di Milano letizia Moratti, la quale, a proposito della vendita del tipico dolce meneghino ha dichiarato che “grande successo ha riscosso il panettone, dolce simbolo della nostra città. Rilanciamo, così, l’orgoglio di essere milanesi, invitando ogni turista e i nostri cittadini a farsi ambasciatori dell’identità della 
nostra città nel mondo”.

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in negozi, turismo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...