SUPERNALOTTO: CENTRATO IL 6 A CASTELLAZZO BORMIDA

Centrato il 6, questa sera, 07 gennaio 2011, a Castellazzo Bormida, pochi chilometri a Sud di Alessandria, il fortunato vincitore vince circa la somma di 13,5 milioni di euro, ecco i numeri vincenti dell’estrazione di pochi minuti fa: 14 – 25 – 44 – 54 – 78 – 89. La dea bendata premia anche Milano, centrato un 5 + a Corsico alla Tabaccheria Gandini di Via Caboto n. 27, il fortunato si porta a casa oltre 665.000 euro. Ai venti 5 vanno quasi 25.000 euro ciascuno.

Due vittorie importanti in altrettanti giorni, prima un disoccupato ha portato a casa il primo premio della lotteria di Capodanno, adesso, a poche ore di distanza, un piemontese diventa milionario.

Per una volta anche Milano esce vincitrice da questa estrazione, al momento non si consocono i particolari sull’identità dei vincitori, di certo, il prossimo Jackpot sarà magro e quasi azzerato, si ripartirà da 2 milioni di euro.

faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in giochi e scommesse e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...