UNIVERSITA’ MILANO: LA BOCCONI SU ITUNES

Ecco una notizia che farà felici i numerosi studenti dell’’Università Bocconi  di Milano, la più famosa università privata della città diventa sempre di più multimediale ed è, da ieri, presente su iTunes, un’area dedicata dell’iTunes Store (www.itunes.it) che propone contenuti audio e video gratuiti delle principali istituzioni di formazione.

La presenza di Università Bocconi su iTunes viene incontro alla domanda di formazione in mobilità degli studenti e di tutti coloro che desiderano rimanere aggiornati sul mondo dell’economia e del management.

Università Bocconi su iTunes ha più di 120 contenuti audio e video, tra cui eventi, lezioni e ricerche che possono essere scaricati su computer, iPhone, iPod o iPad.

I prodotti Apple sono sempre più spesso utilizzati come strumenti di studio e lavoro per via della flessibilità che consentono nell’utilizzo di contenuti audio e video”, dice Ferdinando Pennarola, delegato del rettore per il technology enhanced learning. “Gli studenti e il pubblico ora potranno conoscere e provare l’Università Bocconi su iTunes U”.

Il canale Bocconi su iTunes completa un bouquet multimediale che la vede già presente su Facebook, YouTube, Twitter.

faremilano@gmail.com – Fonte: Omnimilano

Questa voce è stata pubblicata in università e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...