MILANO HAPPY HOUR AL MUSEO,CON DELITTO

Happy hour con delitto a Milano, dopo la cena ecco, per gli amanti di C.S.I., una nuova occasione per cimentarsi nel ruolo di detective ; la location è il BioLab del Museo di Storia Naturale di via Manin, e l’appuntamento è per venerdì 28 gennaio. La serata è dedicata al caso Profondo Verde Paura a 90 carati che, dopo la parentesi culinaria che prevede un ricco  buffet, sarà risolto grazie al più classico dei giochi di ruolo che vi vedrà partecipare,  in prima persona, in qualità di detective.

Il gioco prevede l’affiancamento ad una serie di esperti in indagini scientifiche applicate alla criminologia. I partecipanti, che saranno divisi in 4 squadre, avranno a disposizione 4 ore per risolvere il delitto. Il gioco è riservato ad un pubblico maggiorenne.

La serata comincia alle 19.30 e prosegue alle 23.30, il costo è di 35 euro a partecipante e la prenotazione può essere effettuata telefonicamente al numero 02 88463337 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30, sabato e domenica dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 oppure tramite mail all’indirizzo delittoalmuseo@gmail.com.

Per ulteriori informazioni: http://www.assodidatticamuseale.it/ADM/

Anna Sara Balloni  –  faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in cosa fare a Milano, locali, mangiare a milano e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...