MILANO MOSTRA GRATUITA DI GIOVANI DESIGNER E STILISTI

Si terrà venerdì 21 gennaio la serata inaugurale de A new contemporary style by Milano shopping night, una mostra-evento di 2 giorni dedicata ai giovani stilisti e designer ma anche pittori e musicisti, in ogni caso nuove leve della creatività italiana.

La mostra evento che si terrà presso lo Spazio Olona del Museo della Scienza e della Tecnica in via Olona 6, rappresenta una sorta di full immersion per conoscere le avanguardie creative in tutte le loro diverse forme ed espressioni, dagli abiti, agli accessori, dagli elementi di arredo ai gioielli.

L’evento è supportato dall’Assessorato alla Moda della Provincia di Milano, per la promozione del made in Italy giovane.

L’esposizione sarà accompagnata venerdì 21 gennaio alle 19.00 dal concerto smooth jazz di Amedeo Bianchi e sabato 22 alle 21.00 dal concerto delle Ophir, un gruppo di cinque concertiste che sperimentano particolari sonorità acustiche che uniscono, attraverso la collaborazione di grandi arrangiatori, la sintassi classica alla popolarità della grande tradizione melodica canora.

Orari: venerdì 21 gennaio dalle 19.00 alle 24.00 e sabato 22 dalle 10.30 alle 24.00, ingresso gratuito.

faremilano@gmail.com


Annunci
Questa voce è stata pubblicata in giovani, moda e design, mostre e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...