PETIZIONE SARA GIUDICE: LA POLITICA SI SCHIERA

La raccolta firme dei Rottamatori del Pdl – tramite facebook o il sito http://www.firmiamo.it/dimissioninicoleminetti – per chiedere le dimissioni di Nicole Minetti prosegue, la giovane Sara Giudice continua la sua attività, di sera e/o nel tempo libero, nel frattempo la politica nazionale ha dovuto prendere atto di questa iniziativa, numerose le dichiarazioni che sono state fatte in queste ore, sia da destra che da sinistra, ecco cosa hanno dichiarato alcuni politici su questa vicenda:

Roberto Formigoni Presidente Regione Lombardia: “La raccolta di firme organizzata da alcuni giovani del Pdl per chiedere le dimissioni da consigliere regionale di Nicole Minetti è una iniziativa al di fuori del partito”.

Pietro Tatarella Coordinatore Cittadino Giovane Italia: “I giovani del Pdl sono completamente estranei alla raccolta di firme contro la consigliera Nicole Minetti. Si tratta di una iniziativa partorita da alcuni soggetti già critici nei confronti del Popolo della Libertà e che, arbitrariamente, scelgono di utilizzare e pilotare gli organi di informazione a loro uso e consumo per farsi pubblicità. Mi dispiace constatare che una simile iniziativa non sia stata oggetto di dibattito interno, ma sia scaturita da poche e isolate individualità”.

Debora Serracchiani, Parlamentare Pd: “Anche nel Pdl le forze sane prendono la parola”.

In questo scenario, la giovane Sara Giudice ha passato il weekend fra telefonate, interviste e dichiarazioni alla stampa, L’Infedele, Annozero e Ballarò vogliono darle spazio in televisione nelle prossime trasmissioni televisive, ma per lei, la politica rimane una bellissima passione, ma viene sempre e comunque dopo il lavoro, pertanto, ha dovuto declinare qualche invito.

Il Pdl, invece, accusa Sara Giudice dell’iniziativa, non ha digerito la sua critica e le sue parole, anche se non ufficialmente, di fatto, la giovane milanese sembra fuori dal partito, non a caso, tutte le opposizioni la corteggiano, la vogliono e solidarizzano con la sua petizione.

Cosa succederà nei prossimi giorni?  Difficile dirlo, di certo Sara Giudice, domani mattina, si alzerà presto e andrà al lavoro, poi, la sera, nel weekend e nel tempo libero, come sempre ha fatto in questi anni,  si dedicherà alla politica e porterà avanti le sue battaglie: in bocca al lupo!

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a PETIZIONE SARA GIUDICE: LA POLITICA SI SCHIERA

  1. francesco ha detto:

    FINALMENTE UNA PERSONA CHE DIMOSTRA NON SOLO CONOSCENZA PROFONDA DELLE TEMATICHE POLITICO SOCIALI, MA COSA BEN PIU’ IMPORTANTE COSCIENZA DELLE STESSE ,TANTO DA NON METTERE IN AFFITTO IL PROPRIO INTELLETTO , DIMOSTRANDO UN VALORE ETICO-MORALE ELEVATISSIMO ED ASSOLUTAMENTE NON COMUNE , TESTIMONIATO ANCHE DALLA CAPACITA’ DI ASCOLTO ,CHE SARA METTE IN ATTO, PRIMA DI QUALUNQUE ANALISI ARGOMENTATIVA SI APPRESTI A COMPIERE. ED IL PDL E’ PRONTO A PERDERE UNA COSI’ ABILE MENTE ,TENTANDO ANCHE DI CONTAMINARNE LA PUREZZA PROVANDO A COMPRARLA E NEGANDO POI,CON ESTREMA CODARDIA, DI AVERLO FATTO .
    IO ,CHE HO COLORI DI BANDIERA DIFFERENTI DA QUELLI DI SARA , SAREI PRONTO A FORNIRE A PERSONE COME LEI LA MIA MASSIMA FIDUCIA E SOSTEGNO, MA SO BENE CHE COME SARA GIUDICE , NE NASCONO 1 OGNI 100 MILA ED IL MONDO, PRIVO DI EQUITA’E DEDITO ALLA MENZOGNA ,LA QUALE E’ PROMOSSA ,DIVULGATA E PROTETTA IN OGNI MODO, IN CUI VIVIAMO , NE E’ L’EVIDENTE TESTIMONIANZA ED INCONFUTABILE PROVA.
    Brava Sara !!! Che il CIELO prima degli uomini te ne renda merito e alto credito!! grazie dell’ attenzione e dell’ ascolto concessomi by francy77 da cz Big Bye

  2. GASPARE SERRA ha detto:

    INTERVISTA A SARA GIUDICE…

    In seguito alle note polemiche che l’hanno coinvolta, ho invitato Sara Giudice a concedermi un’intervista per spiegare le sue ragioni e rispondere alle critiche ricevute (intervista gentilmente concessa per il blog “Panta Rei”: http://gaspareserra.blogspot.com ).

    Ne è venuto fuori un confronto credo di grande interesse politico-culturale (oltre che d’estrema attualità), che per questo ho deciso di porre alla vostra attenzione…

    Chi interessato, così, può leggerla integralmente (e dire pubblicamente la propria opinione!) alla pagina:
    http://gaspareserra.blogspot.com/2011/02/i-rottamatori-del-pdl.html

    Saluti…

  3. Michele ha detto:

    Sono UOMO e un votante di destra CONVINTO, e ti dico che FORMIGONI, figura DISTINTISSIMA, fa acqua ora, e che le puttane ossia escort, (termine inventato) del capo vanno mandate a casa DOPO essere state regolarmente CONDANNATE ed escluse da ogni vita politica, diciamo pure dall’elettorato attivo. La mia email è pubblicabile: a_team@libero.it

  4. Gaspare Serra ha detto:

    Salve,
    anzitutto vorrei esprimere la mia solidarietà a Sara Giudice per la “solitaria” battaglia che sta conducendo all’interno del Pdl…

    Verrebbe da chiedersi “perché non se ne sono accorti prima i giovani del Pdl?”… in ogni caso “meglio tardi che mai”!

    Che la selezione della classe politica non fosse propriamente “trasparente” era evidente a molti già da molto tempo… (per non parlare del fatto che il Pdl -ex Forza Italia- ha avuto sempre la natura di un “partito padronale”, promotore, tra l’altro, di quella legge elettorale “porcata” grazie alla quale la Minetti siede oggi al Consiglio regionale per volontà del Capo e senza essersi guadagnata nemmeno un voto di preferenza!).

    In ogni caso, non avendo trovato altri contatti utili, approfitto di questo spazio (cui è intervenuta direttamente Sara Giudice) per invitare la stessa a contattarmi via e-mail.
    Mi piacerebbe, difatti, confrontarmi con Lei schiettamente sulle problematiche denunciate… e magari aver rilasciata un’intervista, che sarebbe mio piacere diffondere attraverso i miei canali web dedicati al mondo delle donne ed alla politica.

    Cordiali saluti…

    Per contatti:
    spazio.libero@email.it

  5. Alessio ha detto:

    Carissima Sara

    Sono un’impiegato statale di Roma ho 38 anni.
    Premessa utile per meglio inquadrare lo scrivente.

    Sperando mi sia consentito l’uso del tono informale
    vorrei esporre quanto segue:

    Attraverso il web ho saputo delle tue iniziative e del tuo curriculum
    vitae, poi casualmente ho visto in TV vari programmi in cui eri ospite.

    Riguardo la petizione, una volta accertato che sia veramente aperta a
    tutti i cittadini residenti in Italia, senza limiti di territorialità
    e/o di simpatie politiche,sono pronto a firmare ed a convincere quanta
    più gente possibile a farlo.

    Ripeto, nonostante abbia di te un’idea solo basata sulle ospitate in
    TV
    e sulle notizie dal web, sono piacevolmente lusingato dai tuoi modi
    gentili, dalla tua preparazione culturale, nonché dal tuo quoziente
    intellettivo, decisamente sopra la media, direttamente proporzionato
    alla tua avvenenza fisica.

    Alla luce di tutto ciò ti esorto a fondare la lista civica ancor prima
    che ti venga imposto dalle circostanze.

    Forse non conterà niente,ma sappi che hai tutta la mia più profonda
    stima: quella cioè di un ragazzo cresciuto negli anni 80′ e dunque
    anticraxiano prima ancora di essere anti berlusconiano.

    Se vorrai potremmo rimanere in contatto, in caso contrario non sarebbe
    un problema.
    Con stima

    Alessio

  6. giuseppina calegari ha detto:

    Sostengo in pieno la signora Sara Giudice. La ringrazio per la lotta che sta portando avanti denunciando il sistema vergognoso con cui viene impostata la selezione nel sistema di rappresentanza nelle nostre istituzioni.
    Sono un’elettrice di centro destra che sta per diventare ex elettrice di centro destra.
    Grazie ancora a nome di tutte noi donne incazzate.
    Siamo indignate e siamo veramente tante e tante.
    Grazie
    Pina Calegari

  7. Linda ha detto:

    Sempre + con te,continua a TESTA ALTA,poichè rappresenti
    L’ITALIA VERA

  8. pinuccia ha detto:

    brava!!! finalmente una persona seria che si indigna e reagisce…

  9. costanza ha detto:

    Bene,ma la strumentalizzazione è dietro l’angolo!

  10. claudio ha detto:

    Brava Brava Brava
    Giovani DONNE come te l’Italia, il Mondo ha bisogno.
    Complimenti
    PS
    Fuori anche chi ti rema contro meritano di essere considerati come la Minetti.

  11. Linda ha detto:

    Grazie Sara,
    Finalmente una Voce corraggiosa,giovane e LIBERA

  12. giovanni marsala ha detto:

    Grande Sara una vera donna con le palle come direbbe qualcuno assai noto.
    Chiedendo scusa per l’irruenza invio alla Sig.ra Sara Giudice tutta la mia stima e sostegno per il coraggio e l’iniziativa dimostata. Sei insieme con altri come Te il futuro della nostra Italia. Auguri e non mollare. Giovanni Marsala

  13. melchiorre ha detto:

    Sono molto contento che un’iniziativa di questo genere parta da una giovane, perchè è proprio ora che la moralità riprenda , in politica, il ruolo di rilievo che ha sempre contraddistinto chi ci rappresenta! A questo proposito mi chiedo se anche a livello nazionale i notabili del partito, quelli che hanno potere gestionale(Letta, La Russa, ecc), riguardo le note vicende del premier, cosa ne pensino, se si sono definitivamente bevuti il cervello! Il Leader FORTE può anche andar bene se però è coadiuvato e sostenuto da persone valide, intelligenti e non da accoliti compiacenti come sembra che siano!!!!

  14. anna ha detto:

    Finalmente una donna del PDL alza la testa, non posso pensare che siate rappresentate dalla Santaché, chi si dedica all’impegno politico, sia di destra che di sinistra, è fatto di un’altra pasta. La politica è e deve essere un impegno serio.

  15. ornella ha detto:

    Complimenti per la tua iniziativa; io non sono più giovane e tanto meno del pdl, ma ti ammiro perchè in mezzo a tanti leccapiedi dimostri di credere in ideali; come donna inoltre ti esorto a continuare la tua battaglia perchè questo mercato delle donne vanifica le lotte che noi donne non giovani abbiamo portato avanti nel passato con tanto coraggio

  16. Dante Pacchiana ha detto:

    coraggio Sara hai tutto il mio appoggio. Purtroppo i parlamentari del PDL senza Berlusconi si sentono un nulla. Che vergogna! Che gente!

  17. Antonio Lo Greco ha detto:

    Complimenti per l’iniziativa. Io sono un giovane di 32 che crede nel rinnovamento della politica fondata sui valori dell’onestà, dell’integrità, del rispetto dei diritti e dei doveri, sul confronto, la tolleranza, e la lungimiranza. E’ ora di lasciarci alle spalle il passato e andare avanti. Sono d’accordo con te. Mi piacerebbe organizzare una piccola manifestazione davanti al palazzo della Regione portando un cartello con scritto “La politica italiana: – igienisti dentali + laureati”.

  18. Paolo Fornasari ha detto:

    complimenti per il coraggio con cui porti avanti le tue battaglie..mi spiace per le reazioni che hanno avuto i vertici del PDL..ma era da metterlo in conto…come ti ho già detto,Sara,lì non sei apprezzata..mi spiace ma la dura realtà è questa..

  19. Sara ha detto:

    Grazie a tutti coloro i quali stanno aderendo a questa iniziativa che non ha colore nè territorio.. è di tutto il paese e per tutto il paese! Grazie di cuore a tutti!
    Sara Giudice

  20. Augusta Granati ha detto:

    Come avvengono le nomine in Italia e’ un sopruso ad uso dei furbi intrallazzatori . E’
    per questo che firmo a tutela della legalita’

  21. Andrea ha detto:

    Sfrattiamole/i oltre che da Olgiatina anche dai palazzi del potere (sia le “escort” sia i loro sostenitori politici.)
    Cominciamo ad apprezzare i veri eroi: i PM e non i Mangano i Cuffaro (anche se di questo ultimo è da apprezzare la Dignità Umana con cui ha risposto alla Giustizia).

  22. marziana900 ha detto:

    Un esortazione per Sara Giudice e Debora Serracchiani, due donne giovani e pulite , di destra e di sinistra:
    avanti con serietà e passione chè l’Italia onesta ha un sogno da realizzare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...