MILANO 26 GENNAIO ECOPASS SOSPESO PER SCIOPERO DEI MEZZI

“Mercoledì 26 gennaio, a causa dello sciopero indetto dai Cobas (Usb lavoro privato, Cobas lavoro privato e Slai Cobas), l’Ecopass sarà sospeso per evitare possibili disagi ai cittadini”.  Lo comunica il vice Sindaco e assessore alla Mobilità e Trasporti Riccardo De Corato.

La sospensione non modificherà il blocco dei mezzi più inquinanti previsto nell’ordinanza anti-smog: anche in caso di sospensione di Ecopass, infatti, a tali categorie di veicoli non è mai permesso l’accesso all’interno della Cerchia dei Bastioni negli orari di attività di Ecopass. I veicoli che in ogni caso non possono circolare sono benzina Euro 0, diesel Euro 0, Euro 1, ed Euro 2 non dotati di filtro antiparticolato in grado di garantire un valore di emissione pari almeno al limite standard Euro 3 e ciclomotori, motocicli, tricicli e quadricicli a due tempi Euro 1 e Euro 0 e Euro 1 alimentati a gasolio.

Fonte: Comune di Milano

faremilano@gmail.com

 

Questa voce è stata pubblicata in traffico e viabilità, trasporti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...