Piazza San Ambrogio è da ieri chiusa al traffico veicolare ad eccezione dei veicoli dei residenti diretti ai i box privati.
Numerose le linee di bus deviate che segnala l’A.t.M. e telefonando al numero verde la motivazione è ‘modifiche sperimentali di percorso’ ovvero le prove per l’isola pedonale che verrà. Le linee interessate nei lavori sono la 50, la 58 e la 57 che così si modificano:
–linea 50: in direzione Lorenteggio da Foro Bonaparte anzichè girare a destra in Largo M.Callas, prosegue per Largo Cairoli, Foro Bonaparte (fermata davanti al civico 69), Piazzale Cadorna, via Carducci (civico 14 prima di via Panzacchi) e da Via San Vittore il percorso ritorna regolare.
– Linea 58. In direzione Cadorna da piazzale Cadorna anzichè a destra in Foro Bonaparte prosegue dritto per il capolinea di via Minghetti. In direzione Noale dal capolinea di via Minghetti a sinistra in piazza Castello, viale Gadio, via Paleocapa, piazzale Cadorna, Via Carducci, da via San Vittore il percorso è regolare.
– linea 57: il capolinea di via Minghetti è spostato alla fermata successiva in piazza Cadorna all’altezza del civico 5 e la fermata di via Minghetti viene effettuata come fermata.
faremilano@gmail.com