MILANO PIAZZA SANT’AMBROGIO CHIUSA AL TRAFFICO

Piazza San Ambrogio è da ieri chiusa al traffico veicolare ad eccezione dei veicoli  dei residenti diretti ai i box privati.

Numerose le linee di bus deviate che segnala l’A.t.M.  e telefonando al numero verde la motivazione è ‘modifiche sperimentali di percorso’ ovvero le prove per l’isola pedonale che verrà. Le linee interessate nei lavori sono la 50, la 58 e la 57 che così si modificano:

linea 50: in direzione Lorenteggio da Foro Bonaparte anzichè girare a destra in Largo M.Callas, prosegue per Largo Cairoli, Foro Bonaparte (fermata davanti al civico 69), Piazzale Cadorna, via Carducci (civico 14 prima di via Panzacchi) e da Via San Vittore il percorso ritorna regolare.

Linea 58. In direzione Cadorna da piazzale Cadorna anzichè a destra in Foro Bonaparte prosegue dritto per il capolinea di via Minghetti. In direzione Noale dal capolinea di via Minghetti a sinistra in piazza Castello, viale Gadio, via Paleocapa, piazzale Cadorna, Via Carducci, da via San Vittore il percorso è regolare.

linea 57: il capolinea di via Minghetti è spostato alla fermata successiva in piazza Cadorna all’altezza del civico 5 e la fermata di via Minghetti viene effettuata come fermata.

faremilano@gmail.com

 

Questa voce è stata pubblicata in cantieri, traffico e viabilità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...