MILANO SFILATE IN PIAZZA DUOMO

Le modelle per i casting sono già in giro per Milano, anche se le prossime sfilate saranno solo a febbraio, dal 23 al 1 marzo. 

Questa volta la location è particolare, si tratta di piazza del Duomo e il progetto prevede una passerella lunga 66 metri, sarà costruita all’interno di una tensostruttura trasparente ospitata nella piazza.

La capienza del mega tendone è di quasi 1000 ospiti, 996 per la precisione di cui 249 saranno i fortunati ad occupare le prime file. Il punto esatto per la tensostruttura è esattamente dietro alla statua di Vittorio Emanuele II a cavallo.

Dopo la Loggia dei Mercanti eccoci con pochi passi arrivare in piazza grazie ad un accordo stipulato tra la Camera Nazionale della Moda e il Comune di Milano.

Quartier generale della moda continuerà ad essere Palazzo dei Giureconsulti come durante le sfilate maschili, oltre a Palazzo Clerici e il Circolo Filologico, e infine Palazzo Cusani in via Brera con una capiente sala per 500 ospiti.

Prima griffe a sfilare ‘sotto vetro’ è Ermanno Scervino, ad un ritmo di due sfilate al giorno Piazza del Duomo si propone come centro nevralgico per le prossime sfilate milanesi che avranno anche un momento conviviale e celebrativo nella Sala delle Colonne all’interno del Museo del 900, dove il Comune di Milano organizzerà una cena di gala per tutti gli stilisti.

faremilano@gmail.com

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in eventi e spettacoli, moda e design e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...