MILANO FARE LA SAUNA IN TRAM

Da oggi è possibile fare la sauna in tram! La vettura è una di quelle storiche, una Carelli perfettamente restaurata, le panche, i finestrini, il pavimento di legno. Ovviamente non è itinerante ma parcheggiata nel giardino di QC TermeMilano.

Il centro della vettura ospita un braciere intorno al quale si tengono gli ‘eventi del benessere’, come l’Aufguss, la gettata del vapore. Il tram e la relativa sauna fanno parte del percorso termale e l’accesso è quindi incluso nel biglietto di ingresso.

La Biosauna proposta sul tram è diversa da quella tradizionale: è indicata per chi mal tollera le alte temperature che invece caratterizzano quella tradizionale finlandese o il bagno turco, il vapore è dato da erbe essiccate inumidite a cui vengono aggiunti oli essenziali. Perfetta per il freddo milanese di questi giorni aumenta la resistenza dell’organismo agli sbalzi termici, rafforza le difese, migliora la microcircolazione.

TermeMilano è aperto da lunedì a giovedì dalle 10.00 alle 22.00, il venerdì dalle 10.00 alle 22.00, il sabato dalle 9.00 alle 23.00 e la domenica e festivi dalle 9.00 alle 22.00.

Il biglietto d’ingresso al Percorso Benessere (vasche idromassaggio, hammam, biosaune, bagni turchi ecc.) non prevede limitazioni di tempo alla permanenza a QC Termemilano, ad eccezione dell’Ingresso con Pausaterme.

I prezzi comprendono la fornitura di accappatoio, telo bagno, ciabatte e prodotti da bagno di cortesia. Gli Ospiti avranno libero accesso al light buffet a base di prodotti freschi e selezionati: frutta, yogurt, acqua, succhi di frutta e prodotti da forno.

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in cosa fare a Milano, salute e bellezza e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a MILANO FARE LA SAUNA IN TRAM

  1. thebigfood ha detto:

    Basta aspettare l’estate e il caldo per fare la sauna su ogni tram. Al solo prezzo del biglietto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...