MOSTRA DALI’: STANOTTE FINO ALLE 03.00

In via eccezionale, questa notte (quella fra sabato e domenica), la mostra di Salvador Dalì in programma a Palazzo Reale fino a domani 30 gennaio, resta aperta fino alle 03.00 del mattino, fino ad oggi, grande successo di pubblico per i quadri e le opere del pittore spagnolo, la biglietteria chiude un’ora prima, per tutte le informazioni in merito leggere i nostri post a tema (https://faremilano.wordpress.com/2011/01/23/mostra-dali-record-visitatori/ e https://faremilano.wordpress.com/2011/01/07/milano-mostra-dali-ne-vale-la-pena/).

Divertente e piacevole l’iniziativa dell’Ufficio Spagnolo del Turismo che, ai molto probabili infreddoliti visitatori in coda offrirà un bicchiere di sangria, oltre a materiale informativo sulla Spagna, la sua cultura e la sua arte.

Sabato 29 gennaio, inoltre, a tutti i frequentatori della mostra sarà consegnato un coupon “porta un amico e entri gratis” per visitare l’antologica dedicata all’artista surrealista italiano “Alberto Savinio (la commedia dell’arte”, in programma a Palazzo Reale dal 25 febbraio al 12 giugno).

“Un omaggio alla città e all’arte – sono le parole dell’Assessore alla Cultura Massimiliano Finazzer Flory – per allungare la strada dei sognatori: perché bisogna dire la verità sui nostri sogni. Ecco il significato del coupon omaggio per la mostra di Alberto Savinio che è, per noi,  il Dalí italiano”.

 faremilano@gmail.com 

Questa voce è stata pubblicata in mostre, museo, weekend e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...