APERITIVO MILANO: PANETTONE E CHAMPAGNE

Nell’unico albergo a sette stelle di Milano (ubicazione esclusiva in Via Silvio Pellico 8, alcuni locali si affacciano in Galleria Vittorio Emanuele), nei mesi di febbraio e marzo, verrà offerto agli ospiti della suite Toscanini panettone Brand Milano (per i dettagli di dove trovare il dolce tipico della città leggere il nostro post https://faremilano.wordpress.com/2010/11/05/regali-firmati-milano/) e champagne Dom Perignon.

“I Grandi nomi dell’eccellenza e della tradizione si incontrano a Milano grazie alla collaborazione tra Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Identità e Seven Stars Galleria, l’unica residenza di lusso all’interno di uno dei più importanti monumenti di Milano, e Dom Perignon. Per tutto il mese di Febbraio e Marzo la suite Toscanini dell’hotel sarà ribattezzata Suite Dom Perignon ed offrirà ai suoi ospiti Dom Perignon e Panettone Brand Milano all’aperitivo.

Al via anche uno speciale Menù San Valentino, a cura dello chef G. Gaspari, che propone la Coda di Rospo allo Champagne Dom Perignon Rosé più insalatina di Mele e conclude con Panettone Milano in Salsa Champagne Dom Perignon Rosé”.

“Con questa nuova operazione di marketing della città cogliamo l’occasione per abbinare eccellenze milanesi come il Panettone e il Seven Star Galleria con uno tra i brand più rinomati a livello mondiale. Un passo ulteriore verso l’internazionalizzazione che intendiamo dare al marchio milanese soprattutto verso quei mercati nei quali Milano si vuole affermare e promuovere.

Grazie a questa collaborazione, che unisce gusto e qualità dell’ospitalità, l’Amministrazione promuove Milano quale destinazione d’eccellenza cercando di attirare visitatori nella nostra città da Paesi che in questi anni hanno sempre più “invaso” Milano come Capitale internazionale di Moda e Design” così commenta l’iniziativa l’Assessore al Turismo, Marketing Territoriale, Identità Alessandro Morelli.

“Il Seven Stars Galleria, dopo quasi quattro anni dall’apertura, sceglie di rilanciarsi come luogo ideale per accogliere gli ospiti della città di Milano, con partners eccellenti, ricchi di tradizione e conosciuti in tutto il mondo”Alessandro Rosso, Proprietario di Town House Collection.

La collaborazione tra Dom Pérignon e Seven Stars Galleria è nata ormai qualche anno addietro in coincidenza con l’apertura dell’Hotel a Milano. Le vicinanze tra i due marchi sono talmente profonde che è stato naturale che sfociassero in una collaborazione di successo che dura negli anni.

Entrambi i marchi interpretano il lusso riuscendo a bilanciare la tradizione e la modernità: se Dom Pérignon affonda le sue radici nella storia di una regione già nel 1668 e oggi rappresenta ancora oggi il simbolo dell’eccellenza enologica e del lusso, 7 stelle riafferma la storicità di una galleria simbolo di Milano declinando in modo perfetto tradizione e modernità nella cura del cliente. “Credo che la partnership tra i marchi sia paragonabile a quello che Goethe ha definito ‘Affinità elettive'”. Così Marco Ravasi, Brand Director Dom Perignon.

faremilano@gmail.com – Fonte: Omnimilano

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in marketing, turismo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...