MILANO CONCORSO FOTOGRAFICO PER RAGAZZI

E’ stato prorogato fino al 31 marzo il termine per partecipare al concorso fotografico indetto dalla Provincia e destinato ai giovani, unico requisito oltre all’età (dai 14 ai 29 anni), è possedere la Carta Giovani.

Il concorso ‘Io nel mondo’ premia foto che rappresentino l’universo dei giovani, i loro interessi, le loro emozioni e le loro aspettative. Per partecipare basterà inviare la foto da voi scattata a cartagiovani@cartagiovani.it indicando anche il vostro none, cognome, numero di tessera Giovani e un recapito telefonico. I vincitori saranno sei, tre saranno selezionati da un giuria on line e tre da una giuria di qualità. Il premio consiste in una macchina fotografica Ricoh e un abbonamento al mensile Speak Up per il primo classificato, per il secondo la macchina fotografica e un abbonamento annuale a Digital Camera per il terzo. Le foto valutate e premiate dalle giuria di qualità invece vinceranno un corso di inglese di 2 settimane in Inghilterra offerto dalla Student Travel School, un Apple IPad, una macchina fotografica e una cornice digitale.

I comuni  della Provincia di Milano che attualmente aderiscono alla iniziativa Carta Giovani sono 117 con circa 70.100 Carte Giovani distribuite.

La carta è gratuita ed è destinata ai giovani tra i 14 e i 29 anni, consente sconti, convenzioni e opportunità valide in tutta Italia., e in 41 paesi europei, è riservata ai giovani residenti o domiciliati sul territorio provinciale.

http://www.provincia.milano.it/urp/scheda.html?cd_scheda=1242&idp=2273&idf=116

Tra le convenzioni stipulate sul territorio milanese: Teatro Franco Parenti, CRT Teatro dell’Arte, Fondazione Sant’Ambrogio Museo Diocesano, Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, British Institutes, Deutsche Institut, EF Education First (viaggi studio all’estero), Libraccio, BOL (Books on line), American Conturelle, Fitness First, Salmoiraghi e Viganò, Voglia di Casa, Gardaland, El Tropico Latino, i locali dell’Idroscalo e le attrezzature sportive e ricreative messe a disposizione dai concessionari dell’area.

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in giovani, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...