MILANO TATUAGGI DAL MONDO

L’appuntamento è per l’11, il 12 e il 13 febbraio all’AtaHotel Quark di Milano in via Lampedusa, si tratta della Tattoo Convention, appuntamento con i tatuatori, con le performance live della body painting, le gare di tatuaggi, e il concorso per le PinUp.

 

Gli artisti presenti sono più di 200 e vengono da tutto il mondo (Brasile, Germania, Bulgaria, Canada, Cina, Gran Bratagna, Olanda, Danimarca  e altri) per una convention all’insegna della creatività disegnata sulla pelle.

Nell’ambito della manifestazione numerosi gli appuntamento in programma:

– Flash from Italy, una raccolta di tavole realizzate dal tatuatore Stizzo dedicato ai flash disegnati dai tatuatori più importanti in Italia come Gian Maurizio Fercioni

– performance di body painting live on stage con Lorenzo Dossena, Dox, Paolo ‘Splash Design’, Zacco, Moreno ‘Zan Art’ . http://www.doxdesign.com

– The Visionary una carrellata di fotografie in bianco e nero scattate tra il Giappone e Los Angeles, scatti delle band metropolitane

– Miss Pin Up Tattoo: le ragazze che concorrono sceglieranno il loro look, faranno un breve show in linea con il concetto di Pin Up, il concorso è aperto per le ragazze dai 18 ai 30 anni. In paolio un viaggio a Londra per 2 persone in occasione della London Tattoo Convention di settembre.

– Night Fight Project V: gli sport da combattimento in tutte le loro forme e in location diverse, dalla kickboxing alle MMA, le mixed martial arts.

– Les Soeurs Tribales, compagnia di ballo italiana che nasce e si sviluppa lavorando su elementi provenienti dalla Tribal bellydance mixiati alla danza contemporanea . www.lessoeurstribales.com

Apertura venerdì 11 febbraio alle 14.00 fino alle 23.00 Sabato 12 febbraio dalle 12.00 alle 23.00 Domenica 13 febbraio dalle 12.00 alle 20.00. Biglietto di ingresso 20 euro.

Anna Sara Balloni   faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in eventi e spettacoli, giovani e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...