MILANO BOOKSWAP – SCAMBIA I LIBRI 6 MARZO

 

L’appuntamento per gli amanti della lettura, dei libri, della carta è per il 6 marzo al Chiostro del Teatro Grassi di Milano in via Rovello. Durante il bookswap ogni persona potrà portare con sè per scambiare da un minimo di 2 ad un massimo di 10 libri, l’intento è quello di condividere con altri i libri che si sono più amati. Per ogni libro portato si potrà scegliere un altro libro tra quelli a disposizione.

Lo scambio libri comincerà alle 17.00 di domenica 6 marzo per concludersi verso le 21.00. In serata saranno presenti anche alcuni scrittori che interverranno con la lettura di un breve capitolo di un libro che hanno amato particolarmente. Gli scrittori sono Gianni Biondilllo, Matteo B.Bianchi, Alessandro Rimassa, Micol Arianna Beltramini, Ilaria Bernardini.

Se dovessero rimanere dei libri questi saranno donati alla Fondazione Salvatore Maugeri di Pavia e saranno distribuiti nelle biblioteche per degenti, attive presso i suoi istituti.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Anna Sara Balloni    faremilano@gmail.com

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in cosa fare a Milano, libri e musica, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...