Milano patria dell’happy hour offre presso l’Istituto dei Ciechi di via Vivavio la possibilità di vivere un’esperienza fuori dal comune, l’happy hour al buio. Non è un gioco ma una vera e propria esperienza sensoriale per gli ospiti che sperimentano cosa significhi il buio. La situazione ci fa necessariamente cambiare il nostro ‘punto di vista’, gli occhi e la vista non sono più il nostro punto di riferimento, l’aspetto non conta più nulla ma si acuiscono gli altri sensi.
Facile a dirsi ma difficile da sperimentare, nulla è più scontato, anche il solo gesto di appoggiare il bicchiere sul tavolino e portarselo alle labbra, il Cafenoir di via Vivavio offre un’esperienza veramente unica. Il parlare diventa un elemento essenziale.
Se volete prolungare questo tipo di esperienza potete provare anche il ristorante, si chiama Tratto Nero e può essere un’idea per un San Valentino veramente particolare. Potete avere informazioni e prenotare al 02 76394478 o visitare il sito http://www.dialogonelbuioi.org.