MILANO, NO FERRARA RACCOLTA FIRME SARA GIUDICE DIMISSIONI MINETTI

Questa mattina, ore 10.30, il Pdl si è trovato al Teatro Dal Verme per l’iniziativa “in mutande, ma vivi”, una contro manifestazione rispetto a quella in programma al PalaSharp, l’occasione è stata propizia per Sara Giudice per consegnare le 11.000 firme raccolte, al noto giornalista, presenti tv e stampa.

 

Giuliano Ferrara è stato letteralmente preso d’assalto dai giornalisti al suo arrivo, Sara Giudice, accompagnata dal padre Vincenzo, ha provato a consegnargli le firme raccolte in queste due settimane per chiedere le dimissioni del Consigliere Regionale Nicole Minetti, tentativo fallito, l’elefantino le ha rifiutate.

In giornata, poi, Sara Giudice si recherà alla Fiera di Rho Pero dove ha aderito all’invito dei giovani di Futuro e Libertà che ne hanno chiesto la presenza.

Nell’occasione, Sara Giudice ringrazierà i presenti confermando, comunque, il suo appoggio al Pdl.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MILANO, NO FERRARA RACCOLTA FIRME SARA GIUDICE DIMISSIONI MINETTI

  1. patrizia scavazza ha detto:

    sono pienamente d’accordo con Sara Giudice, è un’obbligo di noi giovani difendere le regole della DEMOCRAZIA!!!!! fuori la MINETTI DAL CONSIGLIO REGIONALE!!!!
    E’ una vergogna!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...