MILANO I GIUDICI CHE PROCESSERANNO BERLUSCONI

Cristina Di Censo, giudice delle indagini preliminari di Milano dispone il processo, per il prossimo 6 aprile, ore 9.30, davanti alla quarta sezione penale, per il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi , il collegio giudicante sarà composto da tre magistrati,  ecco chi sono:

 

Carmen D’Elia è nata nel 1962 a Fragagnano, Taranto, ed è in magistratura dal 1991. È stata giudice a latere nel processo SME che nel 2003 aveva condannato Cesare Previti, Renato Squillante e Attilio Pacifico.

Orsola De Cristofaro ha lavorato nella quarta sezione penale con D’Elia, più di recente nel processo per le tangenti alla provincia di Milano conclusosi nel 2009 con 11 condanne e a quello che ha condannato nel 2010 l’ex primario della clinica Santa Rita per interventi chirurgici inutili.

Giulia Turri è entrata nella quarta sezione penale più di recente, dopo essere stata il gip che si è occupato nel 2007 del caso Corona, tra l’altro, e per il suo ruolo in altre vicende giudiziarie come gip e gup.

La presidente del collegio che il 6 aprile aprirà il processo è invece Giulia Turri, già gip del processo milanese Vallettopoli.

faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in cronaca, politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MILANO I GIUDICI CHE PROCESSERANNO BERLUSCONI

  1. Pingback: BERLUSCONI E RITO IMMEDIATO: ECCO LE CARTE | Faremilano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...