PIO ALBERGO TRIVULZIO, LUNEDI’ ELENCO CASE VENDUTE

Nell’elenco mancherebbero gli immobili di via Sottocorno e di via Menotti, una chiave potrebbe essere legata al fatto che beni non presenti nell’elenco potrebbero essere stati venduti in questi anni“, sono queste le parole di Vincenzo Giudice, dipendente del PAT e politico del Pdl, balzato in queste settimane agli onori della cronaca politica per essere il papà di Sara, la giovane venticinquenne che è diventata famosa per la sua raccolta firme per chiedere le dimissioni di Nicole Minetti, consigliere regionale Lombardia che ha partecipato al Bunga Bunga ad Arcore.

Il Pio Albergo Trivulzio “continua a voler dimostrare la propria correttezza Istituzionale e trasparenza nei confronti dei cittadini milanesi” e annuncia in una nota che lunedì consegnerà nelle mani del Presidente del Consiglio Comunale, Manfredi Palmeri, l’elenco degli immobili alienati negli ultimi 5 anni per far fronte alle esigenze finanziarie derivanti dalle importanti opere di riqualificazione del patrimonio Sanitario Istituzionale.

Martedì mattina si riunirà, in seduta straordinaria, il Consiglio di Amministrazione del Pio Albergo Trivulzio per discutere e decidere quali linee ed indirizzi seguire. Nei giorni successivi, infatti, verrà organizzata una conferenza stampa presso l’Istituto. – “Saremo pronti a rispondere ai quesiti che ci verranno posti”.

faremilano@gmail.com – Fonte: Omnimilano

Questa voce è stata pubblicata in immobiliare, politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...