BERLUSCONI E CAPPELLI: BANDANA, FERROVIERE E CARABINIERE!

Silvio Berlusconi ha la capacità di far parlare sempre di sè, anche solo per come si veste, oltre che per quello che dice e fa, l’ultima sua “perla” l’ha regalata oggi alla Scuola Ufficiali dei Carabinieri, dove, vestito con tanto di copricapo ad hoc, ha rivelato, tra l’altro, il suo personale (e anche un po’ bizzarro, visto che, in genere, nel C.V. si parla di sè stessi, non dei propri parenti) metodo di selezione del personale dichiarando che “quando nel curriculum vedevo un nonno o un papà carabiniere non leggevo oltre e davo il mio benestare“.

Ha poi precisato che “voi ragazze e ragazzi siete giustamente orgogliosi e avete fatto una scelta giusta e uscirete come donne e uomini veri“.

Insomma, un Presidente del Consiglio che, in questi anni, si è fatto fotografare con le divise rappresentanti molte professioni, anche con in mano la paletta di ferroviere, in occasione di una inaugurazione di un treno dell’alta velocità.

A proposito dei suoi copricapi, la più divertente iniziativa è stata messa in atto dai tifosi del Livorno Calcio, i quali, in occasione di una partita di campionato nella bella città toscana, si sono presentati all’incontro, in curva, tutti dotati di bandana per ironizzare sulla scelta del Presidente del Milan che si era fatto fotografare, dopo il trapianto di capelli, con l’insolito copricapo, nel 2004, insieme ai coniugi Blair.

Quale sarà il prossimo copricapo? Coinciderà con le festività di Carnevale?

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in politica, sicurezza e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...