MILANO, SARA GIUDICE DENUNCIA: FIRMA FALSA LISTINO FORMIGONI

Sara Giudice, qualche ora fa, è stata convocata, come persona informata dei fatti, dal Pubblico Ministero del Tribunale di Milano Alfredo Robledo, motivo dell’incontro la veridicità o meno di una sua firma nel listino bloccato del Presidente della Lombardia Roberto Formigoni, la giovane candidato sindaco conferma che la firma è totalmente falsa, dichiarando che mai avrebbe avallato il nominativo di Nicole Minetti.

Mi sento offesa e usata sono le parole di Sara Giudice – ritengo opportuno sporgere immediatamente querela contro chi ha utilizzato il mio nome e cognome in modo palesemente artefatto, il mio partito, che fine a ieri ha sostenuto che mai sono esistita nel Pdl, ha utilizzato in modo illegale e strumentale la mia persona a conferma che l’elezione di Nicole Minetti e di tutto il listino bloccato di Formigoni, sicuramente per quanto attiene alla mia firma, è assolutamente illegittimo“.

 Sara Giudice va avanti e continua la sua battaglia personale, la sua iniziativa di ribellarsi al modello Minetti continua e, a proposito di Bunga Bunga party e Arcore, ecco le ultime intercettazioni divulgate in queste ore: “globuli bianchi a posto, non abbiamo nessun Aids. Se avevo dubbi? Mah, sai, quando uno va a letto con 80 donne, non si sa mai…………oltre che per le palle bisogna prenderlo per il coso… Domani se è aperto vado in un sexy shop e prendo un pò di cose per me e te: più troie siamo più bene ci vorrà”. Chapeau.

 Due domande finali: 1) a chi piace essere governato da Nicole Minetti? Cosa farà la Lega Nord in una delle prossime sedute del Consiglio Regionale dove si dovrà votare la mozione di sfiducia di Nicole Minetti portata avanti (oltre che da Sara Giudice a titolo personale) da tre donne del Pd e Sel?

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in giovani, politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a MILANO, SARA GIUDICE DENUNCIA: FIRMA FALSA LISTINO FORMIGONI

  1. Pingback: MILANO, CONSIGLIO REGIONALE E FIRME FALSE | Faremilano

  2. Pingback: MILANO, SARA GIUDICE DENUNCIA: FIRMA FALSA LISTINO FORMIGONI | Politica Italiana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...