NICOLE MINETTI: DI GIORNO INFLUENZA, LA SERA IN PALESTRA

Cosa fa una persona che si trova al lavoro, non si sente bene, e avverte i sintomi dell’influenza? Va casa, si mette sotto le coperte, eventualmente beve un bel bicchiere di latte caldo, prende una aspirina e spera che una notte di sonno risollevi la propria salute.

Queste semplici regole auree non valgono per la nota Consigliera Regionale Nicole Minetti, sempre più nell’occhio del ciclone per i suoi comportamenti.

La signorina venticinquenne del Pdl, eletta nel listino bloccato di Roberto Formigoni nel 2010 (stipendio mensile di oltre 10.000 euro), l’altro giorno si è sentita poco bene, ma la sera era nuova e in garanzia, visto che si è presentata puntualmente in una delle palestre Vip di Milano (Downtown di Piazza Cavour) per una lezione di fitness.

Il risultato è stato che la notizia è stata pubblicata da siti e quotidiani che si sono, implicitamente, ancora una volta, soffermati sul livello qualitativo dei politici italiani.

Sempre in questi giorni, tre donne appertenenti a Pd e Sel (Sara Valmaggi, Arianna Cavicchioli e Chiara Cremonesi) hanno ufficialmente depositato una mozione di sfiducia per chiedere le dimissioni dell’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi.

Continua, dunque, il periodo nero per la protagonista di Arcore delle notti del Bunga Bunga, in meno di due mesi, prima, la notizia di un coinvolgimento in una causa penale (è indagata insieme a Emilio Fede, Lele Mora e Silvio Berlusconi), poi, in ordine temporale, la pubblicazione delle sue conversazioni telefoniche (per chi ha scarsa memoria, ecco uno dei dialoghi intercettati: “Non me ne fotte un cazzo se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di merda pur di salvare il suo culo flaccido”), la richiesta di dimissioni di Sara Giudice che ha raccolto oltre 12.000 firme, adesso la mozione di sfiducia che dovrà essere discussa in Consiglio Regionale nelle prossime sedute.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a NICOLE MINETTI: DI GIORNO INFLUENZA, LA SERA IN PALESTRA

  1. Pingback: Salute e Medicina » NICOLE MINETTI: DI GIORNO INFLUENZA, LA SERA IN PALESTRA | Faremilano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...