GIULIANO PISAPIA: SPEDIZIONE DEI MILLE PER UNIRE MILANO

Il candidato sindaco di Milano Giuliano Pisapia, sabato sera, ha incontrato i suoi fedelissimi al Teatro Dal Verme di Milano, grande successo di pubblico per l’avvocato sostenuto dal centrosinistra, una “Spedizione dei Mille per unire Milano”, lavoro, cultura, aria pulita e mobilità sono i punti salienti del programma.

Tutto esaurito sabato sera al Dal Verme: 1.500 persone in sala, mentre altre 1.000 all’esterno hanno potuto assistere all’incontro grazie a un maxischermo. L’incontro è stato una lunga emozione, cominciata con la standing ovation che ha accolto il candidato sindaco Giuliano Pisapia al suo ingresso.

Si sono succeduti sul palco, introdotti da Massimo Cirri, popolarissimo conduttore di Caterpillar, testimoni eccellenti delle molteplici forze sociali e politiche che a Milano si sono saldate per sostenere la sfida di Giuliano Pisapia contro Letizia Brichetto Moratti.

Dopo Anna Puccio, Barbara Randazzo e Caterina Sarfatti, che hanno coordinato i lavori dell’Offician per la città, è intervenuto Valerio Onida. Quindi Ricky Gianco, che ha regalato ai sostenitori tre canzoni su e per Milano (l’ultima era in realtà “Sei rimasta sola”, dedicata a una sola cittadina milanese).

Sei bellissimi interventi, toccanti e lucidi, tra il personale e il politico, si sono poi succeduti: il primo presidente della Regione Lombardia, Paolo Bassetti; il giornalista Franco Bomprezzi; la grecista Eva Cantarella; Stefano Boeri; Daria Colombo con un videomessaggio di Roberto Vecchioni; Filippo Del Corno.

Ha chiuso la serata l’intervento di Giuliano Pisapia.

faremilano@gmail.com – Fonte: http://www.pisapiaxmilano.com/ 

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...