MILANO 8 MARZO FESTA DELLA DONNA: RISTORANTI E LOCALI

L’8 marzo è alle porte, e Milano come al solito offre diverse opportunità per festeggiare questa giornata in rosa. Ecco qualche idea, cena o dopocena con spettacolo per una serata diversa dal solito.

– Ristorante Braciere del Ripa: per una serata trasgressiva ecco i Centocelle NightMare ‘L’incubo diventa un bellissimo sogno che si avvera’; cena e dopocena a partire dalle 20.30 a 40 euro, comprensivo di cena e ingresso alla serata.

– All’Old Fashion di viale Alemagna : spettacoli strip di Rafael Royal , ingresso dalle 20.00 alle 23.oo a 15 euro che comprende la consumazione e il cocktail mimosa.

– Maison Espana: per la “notte delle donne” il locale ha voluto coinvolgere le sue affezionate clienti in una serata scherzosa, originale e con un’animazione in stile western: a servire ai tavoli, al posto dei soliti camerieri, un vivace gruppo di pistoleri con stivali, cappelli da cow boy e pistole. A metà cena, uno spettacolo ispirato al celebre video di Madonna “Tell me” coinvolgerà tutta la squadra in un sexy show finale. Dalle 20.30 cena a 35 euro a persona, nel prezzo è compreso lo spettacolo e l’animazione.

– Loolapaloosa di corso Como: la serata propone cena a buffet e spettacolo di strip maschile. A partire dalle 20.30 10 euro di ingresso compresa una consumazione.

Se invece avete per carattere una certa riservatezza e lo show di muscolosi giovanotti ammiccanti non fa per voi, se questi spettacoli vi mettono anche un pò di tristezza, evitate accuratamente di uscire la sera dell’8 marzo o comunque informatevi in anticipo sul programma del locale dove intendente andare!

Anna Sara Balloni   faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in festività e ricorrenze e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...