MILANO ANIMALI IN SOVRAPPESO E VISITE GRATIS DAL VETERINARIO

Se il vostro animale di casa ha qualche problema di sovrappeso, attenzione, il suo stato di salute va controllato. Potete approfittare della cosiddetta ‘Stagione della prevenione’, una campagna di visite veterinarie gratuite promosse dalla Hill’s e dall’Associazione Medici Veterinari con il patrocinio della Fnovi, in tutta Italia sono più di 3.600 gli ambulatori veterinari che aderiscono.

Per sapere il nome del veterinario più vicino a voi basta collegarsi al sito http://www.stagionedellaprevenzione.it, gli ambulatori veterinari di Milano che hanno aderito alla iniziativa sono piuttosto numerosi, potrete contattarli per prenotare una visita gratuita, in alternativa potete telefonare al numero verde 800 189 612.

La visita consiste in un esame obiettivo generale volto a stabilire lo stato di salute  e di benessere del vostro quattrozampe. Al termine della visita riceverai tra l’altro un kit Hill’s dedicato alla prevenzione con un buono prova per un prodotto Hill’s e un decalogo della salute. Le visite possono essere effettuata dal 1 al 31 marzo mentre il buono per il prodotto è valido fino al 30/06/2011.

Anna Sara Balloni    faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in animali, gratis e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...