MILANO MARATONA DI MEZZANOTTE 16 MARZO

Si terrà il prossimo 16 marzo la Midnight Run, la prima maratona notturna anti sballo, partirà alle 24.00 dall’Arco della Pace e sarà una corsa non competitiva che prevede un paio di percorsi, il breve di 3,5 km e il lungo di 7 km intorno al Parco. Slogan della iniziativa è ‘Corri e vivi positivo’, la maratona è organizzata dalla Associazione Mente e Corpo e promossa dall’Assessorato alla Salute di Milano.

Questa maratona serale e lo slogan che la accompagna vuole essere un modo per comunicare ai giovani che esistono modi divertenti per stare insieme, fare gruppo, come ad esempio correndo e facendo sport, esprimendo la propria energia e la voglia di stare insieme agli altri. Il ritrovo è previsto per le 23.00 sotto l’Arco della Pace e al termine della maratona ci sarà un momento di ristoro e dei premi per i partecipanti.

Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito www.corrichetipassa.com e sul sito stesso inviare la vostra adesione (info@corrichetipassa.com o via fax al n° 02342218). Il costo dell’iscrizione è di 10 euro e comprende una tee-shirt, il pettorale, un integratore salino e alcuni gadget offerti dagli sponsor. In base al numero di pettorale al termine della corsa saranno estratti alcuni premi per gli atleti che hanno partecipato alla gara.

Anna Sara Balloni –  faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in giovani, sport e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...