MILANO I FRANCOBOLLI CON IL FORMAGGIO

Gorgonzola, Mozzarella di Bufala Campana, Parmigiano Reggiano, Ragusano sono i desueti 4 soggetti per altrettanti francobolli da 0,60 euro. I 4 particolari francobolli usciranno ufficialmente venerdì 25 marzo in occasione della manifestazione filatelica Milanofil 2011.

I francobolli, come sottolinea in una nota, l’Istituto Poligrafico e della Zecca di Stato, saranno stampati in 2 milioni e 500mila  di esemplari. I 4 francobolli tematici dei prodotti caseari DOP raccontano un’Italia unita anche nella qualita’ dei suoi prodotti inimitabili, che la rendono nota in tutto il mondo. I francobolli e i prodotti filatelici saranno posti in vendita presso gli Uffici Postali, gli Sportelli Filatelici del territorio nazionale, gli ”Spazio Filatelia” di Roma, Milano, Venezia, Napoli, Trieste, Torino e sul sito internet http://www.poste.it.

Faremilano

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in comunicati e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...