Sulla scia del successo ottenuto in autunno, ritorna l’iniziativa Milano per le Donne, 13.500 ingressi gratuiti a teatro, cinema, concerti, musei e mostre. Le prenotazioni agli eventi si effettuano telefonicamente usando il servizio gratuito infoline 02 02 02, attivo 24 ore su 24, basterà fornire il proprio, nome, cognome e codice fiscale.
Sarà possibile scegliere tra 64 appuntamenti, la prenotazione dà diritto a 2 inviti per la stessa iniziativa o 1 invito per due diverse iniziative, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti.
Per quanto concerne le iniziative legate al Teatro e alla Musica (Conservatorio, Teatro Dal Verme, Piccolo Teatro Strehler ecc) il ritiro degli inviti dovrà essere effettuato, presentandosi nei luoghi dove si tengono le varie esibizioni, in linea generale, entro 24 ore prima del loro inizio. Le prenotazioni per Mostre e Musei (da Arcimboldo agli Impressionisti, musei del Castello Sforzesco, Museo del Risorgimento ecc) saranno valide a partire dal giorno successivo e non oltre il 21 aprile.
Per vedere il programma degli eventi gratuiti cliccate al seguente link: http://www.comune.milano.it/dseserver/milanodonne/Milano_Donne.pdf
Anna Sara Balloni – faremilano@gmail.com
Il numero telefonico non è gratuito, ma a pagamento e il servizio non è efficiente. Sono stata tenuta inutilmente al telefono 15 minuti (pagando) cercando di parlare con un operatore, che non c’è. Non chiamate.
Elisabetta