MILANO MOSTRA ‘RANDAGI D’AUTORE’

Si inaugura domani 26 marzo ore 11,30 a Palazzo Isimbardi  nel Cortile d’Onore in Corso Monforte 35 la mostra “Randagi d’Autore”. La mostra di pittura e poesia organizzata da Provincia di Milano, l’Ufficio Diritti Animali della Provincia, Pelosi Liberation Front  e Chi li ama ci segua.

Parteciperanno l’On. Guido Podestà, Bruno Dapei e Massimo Turci (Provincia di Milano), Claudia Ciotti (Ufficio Diritti Animali della Provincia), Marco Fornari e Cristina Mansutti (Pelosi Liberation Front ), Rosanna Marani (Chi li ama ci segua)

Patrocinata dal Consiglio Provinciale di Milano e dall’Ufficio Diritti Animali della Provincia, la mostra  è una esposizione d’arte e di poesia che presenta dipinti, immagini, sculture e messaggi rivolti a quegli animali che vivono l’abbandono. Questa mostra vuole essere un modo nuovo e diverso per avvicinare i mondi della cultura e del volontariato, dell’arte e dell’animalismo.

Il progetto espositivo nasce dall’importante sodalizio con “Pelosi Liberation Front” e “Chi li ama ci segua” coinvolgendo lo spettatore in un percorso che evoca e svela storie, luoghi, emozioni, dedicato a sensibilizzare l’opinione pubblica al tema del randagismo.
Gli artisti presenti, tra cui Beatrice Fineschi che vanta riconoscimenti a livello internazionale, hanno donato le loro opere affichè il ricavato fosse interamente devoluto a sostegno di animali che vivono l’abbandono.

All’inaugurazione sarà  anche possibile incontrarsi con gli artisti.

La mostra rimarrà aperta dal 26 marzo al 3 aprile dalle ore 10,00 alle ore 18,00, l’ingresso è gratuito.

Anna Sara Balloni  Faremilano

 

Questa voce è stata pubblicata in animali, beneficienza, volontariato e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...