100 espositori, il top degli artisti internazionali saranno i protagonisti per 4 giorni di MIART la Fiera Internazionale dell’arte moderna e contemporanea dall’8 all’11 aprile presso FieraMilanoCity Pad.3 entrata Porta Teodorico in viale Scarampo a Milano.
La presenza degli espositori milanesi è decisamente massiccia, su 100 ( tutti selezionati da un Comitato di esperti), ne abbiamo contati 48 conteggiando anche coloro che hanno più di un negozio, magari in un’altra città, segnale che il mercato milanese è vivo e brillante, abbastanza contenuto il numero degli espositori provenienti dall’estero, Londra, Barcellona, Bruxelles.
Le 100 gallerie d’arte sono una accurata selezione di espositori che rappresentano artisti ed opere della produzione italiana ed internazionale dall’inizio del 900 ad oggi. A determinare l’internazionalità della manifestazione, come ha affermato il Presidente della Fiera Milano Michele Petrini, non è la provenienza della galleria d’arte ma degli stessi artisti. Miart rappresenta un punto di incontro tra il mercato dell’arte contemporanea e il pubblico, per gli operatori, dai galleristi ai collezionisti, dagli appassionati agli stessi artisti.
Quando: dall’8 all’11 aprile 2011
Dove: FieraMilano City ingresso Porta Teodorico viale Scarampo
Orari: 8 e 10 aprile dalle 11.00 alle 20.00
9 aprile dalle 11.00 alle 21.00
11 aprile dalle 11.00 alle 17.00
Biglietti: intero 15 euro, ridotto 10 euro (studenti)
I minori non accompagnati non possono accedere alla manifestazione
Anna Sara Balloni faremilano@gmail.com
informatemi delle vostre attività