SARA GIUDICE SFIDA NICOLE MINETTI IN TV

Nicole Minetti, la giovane del Pdl salita agli onori della cronaca per la sua frequentazione delle cene di Arcore e/o per il Bunga Bunga, ha rilasciato in questi giorni lunghe interviste su quotidiani dove dichiara senza mezzi termini che il suo sogno sarebbe quello di diventare Ministro degli Esteri e che il suo modello politico è rappresentato dal Ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini (nella foto festeggia lo scudetto dell’Inter n. 17).

Non si è lasciata sfuggire l’occasione per ribattere Sara Giudice, la giovane ex Pdl che, dapprima, ha raccolto oltre 10.000 firme chiedendo di mandare a casa Nicole Minetti, eletta nel Listino Bloccato del Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, e successivamente, ha dato vita ad una Lista Civica che, con il suo volto, parteciperà alla tornata elettorale per eleggere il nuovo inquilino di Palazzo Marino.

Cara Nicole, ti invito – sono le parole del candidato Sindaco di Milano Sara Giudice a Nicole Minetti – a devolvere gli 800 mila euro che riceverai dal consiglio regionale della Lombardia nei prossimi 5 anni, a giovani ricercatori universitari che in questo paese si conquistano una posizione con la fatica e il sudore e sono l’orgoglio della nostra Italia.

Anchio come te ho 25 anni, faccio politica da quando ne avevo 17 e dal 2001 ad oggi non mi sono persa una campagna elettorale, ho montato gazebi, stretto mani, incontrato persone, cercato di fare qualcosa di buona per la mia città con grande entusiasmo e anche adesso che faccio politica in un istituzione milanese, (eletta dai cittadini), non sono pagata.

Non ho mai avuto tempo di frequentare né festini ad Arcore né l’Olgettina, ma per trovarmi un posto di lavoro ho dovuto fare stage all’estero, non retribuiti, studiare, prendere un master e nel frattempo costruire un mio percorso politico e personale con passione e difficoltà. Le tue dimissioni posso dare una grande speranza all’Italia onesta e  perbene, aspetto uno scatto di orgoglio e dignità da parte tua, Dimettiti!”.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...