2/4 MILAN INTER 3-0: GOL, FOTO, VIDEO E HIGHLIGHTS

Si è giocato ieri sera il derby della Madonnina, Milan e Inter si sono sfidati in una partita importante per le sorti del campionato (per alcuni decisiva), la formazione interista era la favorita della vigilia, il campo ha sovvertito il pronostico, Inter a -5 in classifica dalla capolista (65 Milan, 60 Inter, 59 Napoli), se oggi la formazione partenopea vince contro la Lazio la scavalca in classifica.

Dopo solo 1′ minuto di gioco Pato ha realizzato la rete del vantaggio rossonero, doppietta del numero 7 rossonero, di testa, nella ripresa, dopo che l’Inter era giustamente rimasta in dieci per espulsione del difensore Chivu dopo pochi minuti del secondo tempo, chiude i conti, a fine partita, Cassano su rigore, per fallo di Zanetti, l’ex sampdoriano, in campo per pochi minuti, macchia, però, la sua prestazione per un doppio giallo nel recupero, espulsione sacrosanta.

L’Inter ha fatto una partita sottotono, ha sbagliato due o tre palle gol, anche per la bravura dell’estremo difensore del Milan Abbiati, ma ha dato la sensazione di subire per tutti i novanta minuti il gioco ordinato e ben interpretato dalla formazione di Allegri, il tecnico toscano ha vinto il suo secondo derby su due al Milan.

Una menzione a parte per l’allenatore dell’Inter Leonardo, fischiatissimo per tutto il match e oggetto della coreografia della Curva Sud rossonera, che ha perso il suo terzo derby consecutivo: due quando era al Milan (4-0 in casa e 2-0 a gennaio), uno ieri sera, nessun gol segnato dalle sue squadre, nove incassati. Altro che fischi, i tifosi del Milan dovrebbero ringraziarlo!

Migliori giocatori del Milan: Pato.

Migliore giocatore dell’Inter: Julio Caesar.

Tabellino: 1′ Pato – 62′ Pato – 90′ Cassano. Espulsi Chivu 54′ e Cassano 91′.

Ecco la sintesi video della partita, con azioni, gol ed highlights:

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento