MILANO UOVA DI PASQUA DOVE COMPRARLE E PERCHE’

Pasqua si avvicina e comincia la ricerca delle uova di pasqua, immancabili per i bambini, possono essere molto gradite anche dagli adulti, magari con all’interno un regalo personalizzato, servizio offerto da numerose pasticcerie.

La grande distribuzione propone già da qualche settimane numerose uova di Pasqua, per maschietti e femmine, dai Gormiti, a Spider Men, dai Lonely Tunes ( i Simpson, Willy  il Coyote), alle HotWheels, dalle Barbie a Winnie the Pooh, i prezzi sono piuttosto variabili, si parte all’incirca dai 7 euro per un uovo di media grandezza e si sale.

Per i bimbi più grandi potete scegliere un uovo della Ferrero, per lui e per lei, con all’interno dei simpatici regali, come la sveglia di Titti, il portagioie, la pochette, per i maschi l’elicottero o il Suv di Spider Man.

Molto belli e scenografici le uova Baci Perugina, la Nestlè per Pasqua propone anche altre idee oltre alle uova, le campane di cioccolato e le confezioni regalo con i mini ovetti. Della Lindor segnaliamo i coniglietti ‘Gold Bunny’ giganti (intorno ai 20 euro), quelli con il fiocchetto rosso e la campanella al collo. La Bauli propone le classiche uova con i personaggi più amati dai bambini, Geronimo Stilton, Koccibella, Kucciolotti Family. Ragazzi e ragazze più grandi troveranno nella serie delle grandi firme della Bauli dei simpatici regali, come cinture, calze, bijoux, borsette, orologi o portacellulari.

I prezzi delle uova di Pasqua delle grandi marche partono dai 39 euro al kg a salire, per arrivare mediamente intorno ai 45 euro, cifre di tutto rispetto per un prodotto industriale.

Se invece volete personalizzare l’uovo di Pasqua andate a colpo sicuro nella vostra pasticceria di fiducia, potrete infatti mettere all’interno dell’uovo un regalo scelto da voi, in alternativa scegliete un uovo di pasticceria, la Cremeria Buonarotti ne propone di splendidi, la cioccolateria Neuhaus di via San Vittore propone anche delle gallinelle o coniglietti di cioccolato. La Pasticceria San Carlo di via M.Bandello propone uova decorate con disegni da personalizzare , tutte queste uova, ovviamente, hanno costi decisamente diversi da quelle industriali!

Anna Sara Balloni  faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in bambini, festività e ricorrenze e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...