MILANO FUORISALONE VISITE ALLE RESIDENZE DI PORTA NUOVA

L’occasione è quella degli eventi FuoriSalone, da martedì 12 a domenica 17 aprile sarà possibile dalle 10.00 alle 20.00 visitare in anteprima gli spazi delle Residenze Porta Nuova, esempio tra i più importanti di riqualificazione urbana in tutta Europa, sarà possibile con l’occasione ammirare gli spazi, lo stile realizzati e curati da Dolce Vita Homes.

Alcune aziende partner di Dolce Vita Homes hanno, per le residenze, ideato linee e prodotti ad hoc in perfetta armonia con il progetto improntato alla sostenibilità .

Boffi e Arclinea si sono occupati del progetto cucine utilizzando materiali e con tecnologie innovative, Driade con Fabio Novembre ha disegnato la Glacette Porta Nuova in ottone argentato che riproduce lo skyline delle Torri di Cesar Pelli.

Se non doveste fare a tempo a fare la visita potrete, nel mese di giugno approfittare delle visite guidate ai cantieri di Milano ( questa volta però a pagamento).

Sono infatti in programma per le serate del 9, 16 e 23 giugno le visite guidate nelle aree in trasformazione di Milano e nei nuovi quartieri.

Il 9 giugno ci sarà l’itinerario nord che comprende Porta Nuova (i grattacieli che crescono), Palazzo Lombardia e la Fabbrica del Vapore (la cattedrale). Il 16 giugno l’itinerario ovest che comprende City Life, Perseo Expo District e Fiera Milano (gli alberghi neri)e infine il 23 giugno l’itinerario est che comprenderà Open Care (Palazzo del ghiaccio), Santa Giulia e i Martinitt (il campus universitario e il teatro rinato).

Le partenze saranno da Largo Cairoli alle ore 19.00 alle fermate Atm, e le prenotazioni si effettuano telefonicamente al Tel. 02 48193088 o via mail al conoscere@aim.milano.it. Il costo è di 10 euro per ogni itinerario, e sarà pagato direttamente sul pullman che effettua gli itinerari prescelti.

Anna Sara Balloni    faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in cantieri, fiera e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...