MILAN SAMPDORIA 3-0: VIDEO,GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS

Si è giocata ieri sera 16 Aprile 2011 l’anticipo di Serie A fra Milan e Sampdoria, la formazione ligure, uscita sconfitta da San Siro, è precipitata in piena zona retrocessione, il Milan, invece, grazie alla rotonda vittoria, continua la marcia verso lo scudetto, dai giochi è estromessa l’Inter, sconfitta ieri a Parma per 2-0, oggi il Napoli gioca contro l’Udinese, i partenopei debbono vincere per rimanere in scia ai rossoneri, i friulani, con i tre punti, proverebbero a superare la Lazio (oggi in scena a Catania) e raggiungere il quarto posto in classifica, ieri pomeriggio la Roma ha gettato al vento l’occasione di rientrare nella lotta per l’ultimo posto di Champions League, i giallorossi hanno perso 3-2 in casa con il Palermo (padroni di casa fischiati dai propri tifosi allo stadio).

Il Milan ha vinto bene, la partita non è stata facile all’inizio, per i primi venti minuti la formazione ligure chiudeva bene gli spazi, poi, il gol di Seedorf su punizione (errore del portiere blucerchiato Curci) ha cambiato il match.

La ripresa è stata accademia calcio, il Milan faceva girare bene la palla, poi, grazie ai singoli e alle accelerazioni, ha segnato il secondo gol con Cassano su rigore (54′) e il terzo grazie a Robinho di testa (61′), uniche note dolenti gli infortuni di Pato e Abbiati nel primo tempo.

In classifica oggi il Milan ha 71 punti, la formazione partenopea, invece, ne ha 65, i rossoneri sono in vantaggio negli scontri diretti, in caso di arrivo a pari punti lo Scudetto prenderebbe la direzione di Milano.

Ecco, infine qui di seguito, i gol, il video, gli highlights e la sintesi del match di ieri sera a San Siro: 

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...