MILANO CONCERTO GRATUITO MOTEL CONNECTION 17 APRILE ORE 19.30

Come un saluto al Salone del Mobile che termina proprio oggi domenica 17 aprile, si terrà una ‘vertical stage session’, ovvero un concerto verticale tenuto dai torinesi Motel Connection e sperimentato lo scorso anno nella loro città natale.

I Motel Connection sono un gruppo musicale italiano di musica elettronica, nascono nel 2000 grazie all’incontro tra Samuel, voce dei Subsonica, Pisti, dj house e Pierfunk, ex bassista dei Subsonica.

Il concerto, rigorosamente live e gratuito, si tiene alle 19.30 in via Stendhal 30, tra via Tortona e via Savona, e si terrà dai balconi esterni di un palazzo di ringhiera della fine dell’800. Siamo molti lontani dagli anni in cui i Beatles improvvisavano un concerto live sui tetti di una casa di Londra (sede della casa discografica Apple), ma l’emozione dell’evento rimane la stessa, la strada per una volta sarà un enorme palcoscenico.

Anna Sara Balloni   faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in eventi e spettacoli, gratis e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...