NUOVO NEGOZIO MILANO: APRE SEPHORA IN CORSO VERCELLI

Ai tre punti vendita di Milano, Sephora, catena di profumerie francesi, aggiunge a breve quello di Corso Vercelli, angolo via Belfiore, la cui inaugurazione è prevista giovedì 21 aprile. Un punto vendita  piuttosto grande che si va ad aggiungere a quelli di corso Vittorio Emanuele, piazza Argentina, via Dante e a quello presso il centro commerciale Carrefour di Assago.

Sephora rappresenta un diverso modo di concepire la profumeria, entrare in uno dei negozi monomarca rappresenta una sorta di esperienza sensoriale a 360° che comprende il vedere, il toccare e il provare, con eventualmente la consulenza di hostess.

Ampia la scelta dei prodotti delle grandi marche ma anche molto interessante è la cosiddetta marca interna con prodotti che spaziano dai cosmetici, ai bagnoschiuma, profumi e accessori, alla cura dei capelli. L’arredamento dei punti vendita è particolarmente curato ed accattivante così come l’illuminazione e interessante è anche il packaging. La fascia di prezzo in cui si posizione il marchio Sephora è quello medio, l’assortimento monomarca offre infatti prodotti di buona qualità ad un prezzo più che accessibile.

Presso i punti vendita è inoltre possibile usufruire di alcuni servizi quali in Make-Up giorno (10 euro), sera (15 euro) e il servizio di manicure Nail Patch che, con l’acquisto di una confezione omonima, offre, per 3 euro, il servizio innovativo dello smalto per unghie adesivo.

Qualche curiosità: il nome del marchio è quello di Sephora, moglie di Mosè, una giovane donna bella, intelligente e coraggiosa; il negozio Sephora di Parigi sugli Champs-élysée è la più grande profumeria di tutto il mondo con i suoi 1.300 mq ed è aperto fino a mezzanotte 7 giorni su sette.

Anna Sara Balloni – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in negozi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...