ELEZIONI MILANO, PISAPIA INCONTRA I BLOGGER

Il candiato Sindaco al Comune di Milano Giuliano Pisapia incontra in Piazza Santa Maria Beltrade, pochi passi dal Duomo la comunità di internet e i blogger, per ascoltarli, sentire le loro ragioni e/o i loro suggerimenti, tanti i temi emersi, ecco gli spunti di maggiore interesse emersi nell’incontro di ieri pomeriggio.

Comunicazione = deve migliorare la comunicazione fra Comune di Milano e cittadini, i residenti debbono conoscere il lavoro quotidiano della Pubblica Amministrazione, il discorso va esteso anche al Bilancio che deve essere comprensibile a tutti.

Expo 2015 = non è chiaro cosa verrà lasciato in eredità dal centrodestra, l’Esposizione Universale, in ogni caso, pur con tutte le difficoltà del caso, deve essere vista come una opportunità.

Trasporti Pubblici = Giuliano Pisapia fa sapere alla comunità dei blogger che la Direzione dei Lavori delle nuove metropolitane M4 e M5 non è affidata alla società Metropolitana Milanese; il candidato Sindaco, qualora fosse eletto, si impegna ad affidare il lavoro alla società MM.

Milano Ristorazione = la gestione delle mense scolastiche è un problema noto a tutte le parti in causa, tra i paradossi di questa società che agisce in regime di monopolio,il  fatto che la pubblicità sia affidata ad una società che spende un milione di euro all’anno, il candidato Sindaco si impegna, qualora venga eletto, a ottimizzare i costi e tutelare le migliaia di bambini delle scuole primarie interessate dal servizio.

Bella impressione, incontro positivo e persona piacevole, il Candidato Sindaco Pisapia ha risposto in maniera esaustiva alle domande, auspicabile che gli incontri con la comunità di internet possano divenire un appuntamento fisso anche terminata la campagna elettorale, una sorta di laboratorio di idee, come emerso anche durante l’incontro.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a ELEZIONI MILANO, PISAPIA INCONTRA I BLOGGER

  1. Pingback: Agora' di cloro » Pisapia? Perchè?

  2. Ciao Kevin,

    ti ringraziamo dell’attenzione che ci hai dedicato e della partecipazione all’incontro. Siamo sicuri ci saranno altre occasioni di vedersi. A presto e buon lavoro!

  3. Irene Binaghi ha detto:

    Concordo pienamente. E’ stato un incontro più che positivo con tanta disponibilità al dialogo e alla condivisione. Un saluto. Irene Binaghi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...