MILANO, FERRARI O LAMBORGHINI PER VISITARE LA CITTA’

Guidare una Ferrari o una Lamborghini da centinaia di cavalli rombanti alla scoperta degli angoli più suggestivi di Milano? Si può, a partire da 90 euro. Il sogno di tanti turisti si realizza grazie società di rent car Drive Your Dream. E’ arrivato, infatti, il concept Drive Your Dream: l’auto dei tuoi sogni alla portata di tutti.

Per sedersi circa 15’ minuti alla guida di alcune tra le più ambite supercar del pianeta (Ferrari F430 F1, Ferrari California DTC, Lamborghini Murciélago Roadster) bastano patente (anche quella straniera) e lucidità.

Guidare l’auto da sempre desiderata non è mai stato così fruibile nella sua esclusività. L’innovativa idea dell’azienda milanese ha segnato il tutto esaurito nei primi due week end di aprile in piazza del Liberty, con oltre 300 guide effettuate di cui un terzo (circa 100) con al volante turisti internazionali.

Sorprendentemente in testa i brasiliani (con oltre 20 guide) seguiti da russi, tedeschi, norvegesi, argentini. Gli apprezzamenti raccolti dalle supercar a disposizione dei turisti per sightseeing indimenticabili hanno catturato anche l’attenzione dell’Assessore al Turismo, Marketing Territoriale, Identità del Comune di Milano, Alessandro Morelli che commenta così l’iniziativa: “Si tratta di una nuova opportunità a disposizione di tutti i turisti che vogliono conoscere la città coniugando l’emozione della guida di un’auto da sogno con la scoperta delle vie più suggestive del quadrilatero della moda sino agli angoli più affascinanti e caratteristici di Milano. Un’esperienza unica- conclude Morelli – che amplia la già vasta offerta di servizi d’eccellenza dell’hotelleterie meneghina riconosciuta e apprezzata nel mondo.”

Il prossimo appuntamento è in piazza del Liberty, il 30 maggio e 1 giugno e poi 11, 12, 25 e 26 giugno. Prenotare la guida è semplicissimo: raggiungere piazza del Liberty nei week end segnalati o andare sul sito http://www.dydrent.it per gli aggiornamenti sugli eventi su strada e la possibilità di prenotare on line o telefonicamente al numero +39 327 6787077 una guida quando si desidera. Qualche volta i sogni si possono realizzare; qualche altra volta addirittura guidare con Drive Your Dream.

faremilano@gmail.com   Fonte: OmniMilano

Questa voce è stata pubblicata in trasporti, turismo e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a MILANO, FERRARI O LAMBORGHINI PER VISITARE LA CITTA’

  1. Andrea ha detto:

    Ottimo Servizio!!..Ho avuto la fortuna di incontrare lo Stand nel periodo Natalizio vicino a Parco Sempione.. Io personalmente ho scelto la Lambo..Eheh! 🙂

    Se a qualcuno interessasse, qui c’è il sito:

    http://www.dydrent.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...