FESTA DELLA VIA WASHINGTON: BANCARELLE E TRENINO

Via Washington collega Piazza Napoli con Piazza Piemonte, è una via molto trafficata, ogni giorno migliaia di macchine la percorrono in entrambi i sensi di marcia, oggi, invece, 08 maggio 2011, le auto non possono transitare, la via è chiusa ai mezzi privati, previste, in questa giornata di Festa della Mamma, le bancarelle, numerose le attività organizzate per i bambini, tra le quali si segnala, in orari prestabiliti, un trenino che percorre la via in lungo e in largo, e diverte genitori e piccini, i biglietti gratis vengono distribuiti dalle medesime bancarelle ad ogni acquisto effettuato.

Per l’occasione negozi aperti nella via, compreso il supermercato Esselunga (apertura straordinaria per tutti gli store questa domenica), nel caso specifico, tuttavia, non sarà possibile accedere al parcheggio.

Fra una settimana, infine, si vota per eleggere il nuovo Sindaco di Milano, possibile incontrare anche i candidati sindaci o gli aspiranti consiglieri comunali, a caccia del voto degli indecisi e/o per cercare di strappare una preferenza.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in festività e ricorrenze e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...