VENDOLA E’ OMOSESSUALE, NON VOTATE PISAPIA!

“I musulmani di Milano non devono votare i candidati della lista di Sinistra ecologia e libertà (SEL) perché il suo leader Nichi Vendola, in quanto omosessuale, ha una condotta che non va d’accordo con l’etica islamica. Non chiedo ai fedeli di essere contro gli omosessuali, ma nemmeno di dare loro la propria preferenza nella cabina elettorale. Vendola vive in una società che non è musulmana, quindi può fare quello che vuole, ma io mi trovo in difficoltà a votare una persona cosi. Per questo ho chiesto ai musulmani milanesi di non votare nemmeno Davide Piccardo e gli altri candidati di Sel”. Queste le parole pronunciate dall’Imam della moschea di Segrate Ali Abu Shwaima.

Immediate le reazioni dell’Unione delle Comunità Islamiche Italiane (UCOII) che ha preso le distanze dalla fatwa.

Un clamoroso autogol quello dell’esponente della comunità musulmana, discorso e ragionamento che si teme possa venire strumentalizzato nelle prossime ore/giorni, ovviamente, auspicabile che non ci siano conseguenze di alcun tipo e che, a breve, l’Imam si scusi per le parole pronunciate.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in extracomunitari, politica, religione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...