LETIZIA MORATTI, COSE FATTE E PROGETTI PER LA MILANO DEL FUTURO

Letizia Moratti è il Sindaco uscente e favorita d’obbligo per riconfermarsi Primo Cittadino della città, appoggiata dal centrodestra (Pdl e Lega Nord) e da alcune liste esterne, la sua campagna elettorale si è basata principalmente sulla diffusione delle cose fatte in questi anni, ecco qui di seguito i dettagli.Sicurezza, asili nido, verde, assistenza agli anziani, cultura e ambiente sono alcuni dei temi gestiti da Letizia Moratti nel suo mandato.

Diverso il discorso della Milano del futuro, in questo caso, le tematiche, i cantieri e i progetti in itinere riguardano l’Expo 2015, il Piano di Governo del Territorio (PGT), le nuove linee metropolitane (su tutte, MM4 e MM5), le Piste Ciclabili (nel 2015 si potrà andare dal Duomo alla Fiera di Rho Pero in bici), i Raggi Verdi (72 Km di percorsi pedonali e piste ciclabili), Citylife, il nuovo Palalido, Porta Nuova, il Museo di Arte Contemporanea (progetto Libeskind) e la Città delle Culture (riqualificazione ex area Ansaldo).

Per tutti i dettagli in merito al lavoro svolto in questi anni dalla Giunta di Letizia Moratti e/o per approfondire i progetti futuri: http://www.letiziamoratti.it/cose-fatte.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...