MILAN E MAXISCHERMO: ECCO I DETTAGLI DELLA FESTA

La festa per il 18° scudetto del Milan è organizzata nei minimi particolari, c’è stato qualche cambiamento a seguito delle condizioni meteo, ecco qui il dettaglio di un sabato pomeriggio particolare per i tifosi rossoneri, previsto anche un maxischermo in Piazza del Duomo che, tuttavia, non trasmetterà la partita con il Cagliari.

Il ritrovo per i giocatori è alle 17.15 in Via Turati/Piazza Cavour, a pochi passi dalla sede del Milan, è qui che arriva il pullman scoperto per accogliere squadra e dirigenti, poi, tutti in direzione Duomo, di fronte al sagrato,  per l’abbraccio con i tifosi.

Verso le 18.15, invece, cambio di mezzo di trasporto, tutti sul pullman tradizionale per recarsi allo stadio dove, alle 20.45, è in programma la partita con il Cagliari, sfida che non ha significato per le due squadre, pertanto, sarà sicuramente una festa dello sport, con canti e sostegno per tutti i 90′ minuti.

Al termine, come succede sempre per i festeggiamenti, cena per la dirigenza al ristorante Giannino di Via Vittor Pisani, i giocatori, invece, festeggeranno presso il locale Just Cavalli di Via Camoens, presso la Torre Bianca, a pochi passi dall’Arco della Pace.

il Comune di Milano, infine, fa sapere che, nel pomeriggio, il Comune allestirà un maxischermo in piazza Duomo per consentire ai tifosi di seguire i festeggiamenti del Milan in occasione della vittoria del 18mo scudetto.

Il maxischermo sarà posizionato sul lato destro della piazza, all’angolo con via Mercanti, e proietterà tutte le fasi della festa, dalla partenza della squadra da via Turati all’arrivo in piazza Duomo e da lì per le vie della città fino allo stadio Meazza. Sullo schermo scorreranno anche le immagini della cerimonia che si svolgerà, dopo la fine della partita, dentro lo stadio, tutto esaurito.

Chi è senza biglietto, potrà quindi seguire i festeggiamenti da piazza Duomo. Tra le 20.45 e le 22.30, lo schermo accompagnerà lo svolgimento della partita (che però non verrà trasmessa) con le immagini delle più belle vittorie della squadra rossonera.

Kevin John Carones – faremilano@gmail.com

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in calcio e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...