ELEZIONI MILANO: AFFLUENZA AL 12,65% alle 12.00

Il Ministero dell’Interno, sul proprio sito, ha diffuso i dati dell’affluenza alle urne, riferito alle 12.00 di questa mattina, seguiranno dei nuovi aggiornamenti alle 19.00 e alle 22.00, percentuale di votanti, nel capoluogo lombardo, del 12,65%, contro il 12,18% delle precedenti elezioni, numero di votanti in calo in molte città, specialmente in Veneto, Emilia Romagna, Liguria e Molise, particolarmente forte la contrazione a Bologna, con percentuale dimezzata rispetto all’ultima tornata elettorale.

A Milano, sia Letizia Moratti che Giuliano Pisapia hanno già votato, il sindaco uscente presso la scuola primaria di Via della Spiga, l’avvocato di Sinistra Ecologia e Libertà nel suo vecchio liceo che lo ha visto studente negli anni ’70, il classico Berchet di Via della Commenda.

Per chi volesse consultare il dato provvisorio della propria città, ecco il sito da consultare: http://comunali2011.interno.it/votanti/votanti110515/Cvotanti.htm.

Kevin John Carones  – faremilano@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...