ELEZIONI MILANO E STRISCE BLU: I REGALI DI LETIZIA MORATTI

In vista delle elezioni amministrative del 29 e 30 maggio 2011, il candidato sindaco Letizia Moratti ha annunciato sul proprio sito internet quello che sarà un suo regalo ai residenti e ai lavoratori di Milano, gli abitanti del capoluogo lombardo avranno la possibilità di parcheggiare gratis, previsti anche degli sconti sugli abbonamenti per i commercianti, insomma, la riconferma a Palazzo Marino si guadagna anche così.

“Il parcheggio sulle strisce blu sarà gratuito per tutti i residenti, nel proprio ambito di sosta, all’interno della Cerchia filoviaria e della Cerchia dei Bastioni. Grazie a questo provvedimento i milanesi potranno sostare la propria auto sotto casa più facilmente”.

“A favore dei commercianti che hanno attività all’interno delle aree di sosta regolamentata – continua il Sindaco Moratti – saranno introdotti abbonamenti mensili, o annuali, a tariffe scontate. Le stesse agevolazioni varranno anche per gli artigiani”. “Aumenteranno le ore a disposizione del carico e scarico merci, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, in linea con le esigenze degli esercenti, passando da 4 a 8 ore per il non alimentare e da 6 a 8 ore per l’alimentare”.

faremilano@gmail.com – http://www.letiziamoratti.it/ 

Questa voce è stata pubblicata in parcheggio, politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...